Regala un servizio fotografico

Un regalo originale che rimarrà per sempre

Quante volte ti sei ritrovato a dover fare un regalo a qualcuno e a non avere la più pallida idea di cosa fare? Regala un servizio fotografico!

Avresti voluto qualcosa di personalizzato, speciale e originale e hai scartato un’idea dopo l’altra perchè ti sembrava scontata e banale?

Alle volte non ci si sofferma mai al pensiero che una cosa semplice, un pensiero tradizionale, potrebbe essere proprio il regalo che cercate, il regalo che sarà veramente gradito da chi lo riceverà.

Fotografia di Bambini a San Severo

La fretta dei nostri giorni non ci permette di ricordare che il tempo è l’unica cosa che non ritorna, l’unico modo in grado di poterlo intrappolare è un ritratto, un‘ immagine ferma il tempo a quel determinato attimo o periodo di vita che stiamo vivendo.

Perché allora non realizzare e regalare un servizio fotografico? Ritrarre in maniera spontanea, ma al contempo creativa, una persona speciale, un amico/a, la propria compagna di vita, che siate sposati o no, coviventi o fidanzati, è il regalo per il quale certamente la persona che lo riceverà porterà per sempre con se, sarà come una macchina del tempo con il potere di catapultarci a quel determinato periodo.

newborn carmela capocasale fotografa san severo
famiglia carmela capocasale fotografa san severo

Perché non regalare un servizio fotografico?

La vita è fatta di momenti speciali e irripetibili, ma anche di emozioni e di gioie che passano in un momento e che sarebbe bello ricordare per sempre. Un servizio fotografico è per sempre.

Perchè non regalare a qualcuno qualcosa che possa dare emozione anche a distanza di anni, qualcosa da mostrare ai suoi figli e ai suoi nipoti?

famiglia carmela capocasale fotografa san severo

Che tipo di servizio fotografico posso regalare?

Il buono per un servizio fotografico può essere destinato a una mamma/una coppia in attesa di un neonato, a dei neogenitori per ritrarre il loro bebè, a un bimbo di qualsiasi età in occasione del compleanno, di una ricorrenza (battesimo, prima comunione, etc) o del Natale. Le fotografie possono coinvolgere solo il bambino, i fratellini o tutta la famiglia.

 Ogni dettaglio sulla data, la location, lo stile degli scatti, l’ambientazione e l’abbigliamento sarà concordato con i destinatari del buono regalo.

Contattami per qualsiasi informazione e per spiegarmi i tuoi desideri: sarò felice di conoscerti e di aiutarti a creare un ricordo di valore per la tua famiglia.

Buono Regalo

Scegliere un buono regalo per un servizio fotografico significa regalare  un’emozione, aiutare chi amate a materializzare un ricordo da portare con sé negli anni a venire e da guardare con affetto per il resto della propria vita. 

State donando anche un’esperienza preziosa.

 Il funzionamento del buono regalo per un servizio fotografico è semplice: mi contattate e, in base al budget a disposizione e alle caratteristiche della persona che riceverà il regalo, vi consiglierò alcune soluzioni.

 Vi consegnerò un buono regalo valido 1 anno.

Regala un servizio fotografico!

Sarà un regalo graditissimo!